MERCATO – Ag. Amauri: ”Lazio? Nessun problema a trattare con Lotito”

MERCATO – Ag. Amauri: ”Lazio? Nessun problema a trattare con Lotito”

ROMA – Tanti nomi girano intorno alla Lazio per rinforzare il reparto avanzato, dai più giovani ai più esperti, come nel caso dell’italo-brasiliano del Parma Amauri de Carvalho. Ultimamente è stato accostato ai colori biancocelesti e, il suo procuratore Giampiero Pocetta, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di…

ROMA – Tanti nomi girano intorno alla Lazio per rinforzare il reparto avanzato, dai più giovani ai più esperti, come nel caso dell’italo-brasiliano del Parma Amauri de Carvalho. Ultimamente è stato accostato ai colori biancocelesti e, il suo procuratore Giampiero Pocetta, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Manà Manà Sport: “ Fa piacere che una squadra come la Lazio sia interessata al calciatore, per ora di concreto non c’è nulla, ma non ci sarebbe nessun problema a trattare con il presidente Lotito. Ingaggio pesante? Non vi sarebbe alcun problema a livello contrattuale. E’ cambiata la situazione rispetto a tre-quattro anni fa”.



Questa la netta apertura di Pocetta, che poi risponde ad una domanda su un suo giovane assistito di proprietà della Lazio, l’ex-primavera Tommaso Ceccarelli: ”Ha grandi qualità, però avrebbe bisogno di giocare. Un ritorno? Alla Lazio non ci hanno mai puntato e non credo che abbiano intenzione di farlo neanche in futuro”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy