MERCATO – Ag. Cana: “Coppa Italia, che gioia. Non si muove dalla Lazio”

MERCATO – Ag. Cana: “Coppa Italia, che gioia. Non si muove dalla Lazio”

“La Coppa Italia è stata una grande soddisfazione per Lorik. E’ stato bellissimo vederlo festeggiare un trofeo, tra l’altro in una finale contro una antagonista come la Roma”. Parole firmate Agim Cana, padre e procuratore del centrocampista della Lazio, Lorik Cana, che a TuttoMercatoWeb.com esprime tutta la soddisfazione dell’albanese per…

“La Coppa Italia è stata una grande soddisfazione per Lorik. E’ stato bellissimo vederlo festeggiare un trofeo, tra l’altro in una finale contro una antagonista come la Roma”. Parole firmate Agim Cana, padre e procuratore del centrocampista della Lazio, Lorik Cana, che a TuttoMercatoWeb.com esprime tutta la soddisfazione dell’albanese per l’esperienza in biancoceleste: “Da padre, prima che da agente, è stato emozionante vederlo alzare la Coppa. Il suo sogno era di imporsi in Italia e sta facendo sicuramente molto bene. E’ apprezzato da tutti e questo fa ben sperare anche per il futuro”.

La sua volontà è quella di restare in biancoceleste?
“Sicuramente. Si trova benissimo alla Lazio. La città gli piace tantissimo ed è apprezzato dalla società, dall’allenatore e dai tifosi. Non può chiedere di meglio”.

Petkovic è stato importante per lui.
“Sì, gli ha dato fiducia e lui l’ha ripagata. Lorik non ha mai avuto problemi con i suoi allenatori, è un ragazzo che esegue sempre tutte le disposizioni tattiche che gli vengono indicate”.

Fonte: TMW

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy