ESCLUSIVA – Ag. Douglas: ”Futuro ancora da decidere”

ESCLUSIVA – Ag. Douglas: ”Futuro ancora da decidere”

ROMA – Torna di moda il nome di Douglas Texeira, venticinquenne centrale brasiliano naturalizzato olandese, come prossimo rinforzo per il reparto arretrato biancoceleste. Cercato la scorsa estate, l’operazione non è mai decollata a causa delle richieste del Twente, che in prima battuta aveva sparato dieci milioni di euro. Troppi, soprattutto…

ROMA – Torna di moda il nome di Douglas Texeira, venticinquenne centrale brasiliano naturalizzato olandese, come prossimo rinforzo per il reparto arretrato biancoceleste. Cercato la scorsa estate, l’operazione non è mai decollata a causa delle richieste del Twente, che in prima battuta aveva sparato dieci milioni di euro. Troppi, soprattutto per un calciatore in scadenza contrattuale 2013, ora libero di scegliere autonomamente il suo futuro. Dall’Inghilterra, dove Douglas ha diversi estimatori(Fulham, Newcastle e Liverpool), è circolata un’indiscrezione realtiva ad un ritorno di fiamma laziale.

Cittaceleste ha contattato il suo procuratore, Paulo Ribeiro, per saperne di più: ”Tempo fa c’era stato qualche contatto con la Lazio, ne abbiamo parlato, ma non se ne fece più nulla. L’Italia resta una delle nostre priorità, ma per ora posso dire si tratta solo di voci e, ad oggi, non penso ci sia alcun interesse da parte del club romano. Il futuro di Douglas è ancora da decidere”. Di certo l’acquisto di un difensore centrale rientra tra le priorità di Tare e Lotito, alle prese con la saudade di Andrè Dias, l’anagrafe di Giuseppe Biava e la perdita di Modibò Diakitè, mentre Ciani non ha convinto al 100%.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy