MERCATO – Ag. Emeghara: “Lazio destinazione perfetta”

MERCATO – Ag. Emeghara: “Lazio destinazione perfetta”

ROMA – Scartavetra l’erba, è un fulmine nel ciel sereno di Siena. La rivelazione Emeghara piace, eccome, alla Lazio: “Credo possa essere una squadra adatta alle sue caratteristiche, lì può crescere dopo l’avventura toscana – assicura Di Domenico a Tuttomercatoweb – perché lui è già da squadra di altissimo livello”.…

ROMA – Scartavetra l’erba, è un fulmine nel ciel sereno di Siena. La rivelazione Emeghara piace, eccome, alla Lazio: “Credo possa essere una squadra adatta alle sue caratteristiche, lì può crescere dopo l’avventura toscana – assicura Di Domenico a Tuttomercatoweb – perché lui è già da squadra di altissimo livello”. E’ orgoglioso, il manager, del gioiellino della sua scuderia: “Io sono stato il suo agente fino al suo trasferimento al Lorient.


Ora gestisco il giocatore insieme a Vinicio Fioranelli, ma è quest’ultimo che ha definito il suo trasferimento al Siena. Detto ciò, è uno dei migliori contropiedisti della Serie A. In velocità ha pochi eguali e sta facendo molto bene. Il Siena l’ha acquistato in prestito con diritto di riscatto, vedremo cosa deciderà di fare”. Difficilmente, se lo lascerà scappare senza racimolare quattrini. Destro docet, pretesa “Innocent”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy