MERCATO – Ag. Fazio: ”La Lazio lo voleva…”

MERCATO – Ag. Fazio: ”La Lazio lo voleva…”

ROMA – Obiettivo per il prossimo mercato biancoceleste: un difensore. Diakitè com’è noto, è alla fine della sua vventura laziale, ragion per cui il Ds Tare è al varo dei possibili candidati in grado di sostituire il francese. Uno dei giocatori messi sotto osservazione, è l’argentino classe ’87 Federico Fazio,…

ROMA – Obiettivo per il prossimo mercato biancoceleste: un difensore. Diakitè com’è noto, è alla fine della sua vventura laziale, ragion per cui il Ds Tare è al varo dei possibili candidati in grado di sostituire il francese. Uno dei giocatori messi sotto osservazione, è l’argentino classe ’87 Federico Fazio, un marcantonio di 1.95 cm di altezza per 88 Kg di peso, dal 2007 in forza agli spagnoli del Siviglia.

Lo ha rivelato il suo agente Ariel Kiperszmid ai microfoni di tuttomercatoweb.com: La Lazio ha cercato di ingaggiarlo in estate, lui è pronto a giocare in Serie A. Zenit? E’ stato vicinissimo a firmare per il club russo, ma di Fazio mi ha chiesto anche la Juventus ed alcuni club tedeschi. Per giugno esistono diverse possibilità possibilità, in Premier come in Bundeliga o Serie A, ma anche nella stessa Liga”. Una pista dunque, quella che condurrebbe nella capitale, che potrebbe essere ribattuta nel prossimo giugno.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy