MERCATO – Ag. Fazio: ”Lazio? Siamo pronti a trattare se..”

MERCATO – Ag. Fazio: ”Lazio? Siamo pronti a trattare se..”

ROMA – Un nome accostato con una certa regolarità ai colori biancocelesti, quello del 26enne centrale difensivo Federico Fazio, un armadio di 1.95 per 88 Kg di peso, attualmente sotto contratto con il Siviglia fino a giugno 2014. A fare il punto sulle voci che vorrebbero l’argentino(con passaporto italiano ndr)…

ROMA – Un nome accostato con una certa regolarità ai colori biancocelesti, quello del 26enne centrale difensivo Federico Fazio, un armadio di 1.95 per 88 Kg di peso, attualmente sotto contratto con il Siviglia fino a giugno 2014. A fare il punto sulle voci che vorrebbero l’argentino(con passaporto italiano ndr) come prossima new entry del campionato italiano, ci ha pensato il suo procuratore Ariel Kiperszmid, contattato da tuttomercatowe.com. Di seguito l’intervista integrale

A giugno Fazio lascerà il Siviglia?

“È una possibilità, non stiamo parlando di rinnovo e l’addio a fine stagione rappresenta una ipotesi. La nostra intenzione è quella di provare una nuova esperienza, in inverno sono arrivate diverse offerte e a giugno valuteremo le tante proposte presenti sul tavolo”

Juve e Lazio erano interessate, attualmente ci sono richieste dall’Italia?

“Fazio piace a quattro club di Serie A. Alcune società italiane hanno infatti chiesto informazioni al Siviglia, in estate siamo pronti a trattare qualora un club della Serie A dovesse raggiungere l’accordo con la compagine andalusa. L’Italia rappresenta una destinazione gradita, per Fazio sarebbe una esperienza importante”

Quanto costa il suo cartellino?

“In inverno alcune società tedesche e russe hanno offerto circa sette milioni di euro. Tuttavia a un anno dalla scadenza contrattuale la situazione potrebbe essere diversa, c’è bisogno di un’offerta che soddisfi il Siviglia e il calciatore ma la società spagnola potrebbe accontentarsi di pochi milioni”.

Ci sono però richieste da tutta Europa..

“Confermo, piace non solo in Italia ma anche in Inghilterra oltre le tante offerte pervenute da Germania e Russia. Il suo futuro sarà probabilmente lontano da Siviglia ma Fazio giocherà sicuramente in un top club, in Italia o in un altro campionato europeo”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy