MERCATO – Ag. Gomis: “Nessun contatto con la Lazio”

MERCATO – Ag. Gomis: “Nessun contatto con la Lazio”

Tuttomercatoweb.com ha intervistato Francsco Di Frisco, procuratore di Bafetimbi Gomis. Sono molte le squadre che lo seguono e parecchie di queste fanno parte del campionato italiano. Oltre a Fiorentina e Roma, la più forte tra queste, sembra la Lazio che si è già fatta avanti con il DS albanese Tare.…

Tuttomercatoweb.com ha intervistato Francsco Di Frisco, procuratore di Bafetimbi Gomis. Sono molte le squadre che lo seguono e parecchie di queste fanno parte del campionato italiano. Oltre a Fiorentina e Roma, la più forte tra queste, sembra la Lazio che si è già fatta avanti con il DS albanese Tare.

Il procuratore italiano, però, smantisce:  “Non c’è stata ancora nessuna richiesta formale della Lazio, anzi mi è stato detto che è un altro al momento l’obiettivo dei biancocelesti. Cosa strana visto che a mio parere Gomis farebbe benissimo nel campionato italiano”

Intanto, il Lione si interroga sul valore economico del giocatore che per gennaio dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni: “Sì, conoscendo il presidente del Lione dovrebbe essere quella la cifra massima per il mercato invernale, essendo il calciatore in scadenza di contratto a giugno 2014”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy