MERCATO – Ag. Ledesma: ” E’ un pilastro della Lazio, rimarrà ancora a lungo”

MERCATO – Ag. Ledesma: ” E’ un pilastro della Lazio, rimarrà ancora a lungo”

ROMA – Ai microfoni di Calciomercato.it è intervenuto Vincenzo d’Ippolito, il procuratore di Cristian Ledesma, che si espresso con orgoglio per la Coppa Italia vinta dal suo assistito: “Cristian è molto contento per il trofeo di ieri, per la stagione della Lazio e per il suo campionato. E’ un pilastro…

ROMA – Ai microfoni di Calciomercato.it è intervenuto Vincenzo d’Ippolito, il procuratore di Cristian Ledesma, che si espresso con orgoglio per la Coppa Italia vinta dal suo assistito: “Cristian è molto contento per il trofeo di ieri, per la stagione della Lazio e per il suo campionato. E’ un pilastro della formazione biancoceleste, ha sempre giocato negli ultimi anni”. Ledesma ha dovuto abbandonare il campo nella ripresa per infortunio, situazione anomala per l’infaticabile italo-argentino.

Il suo agente tranquillizza tutti: “Ha avuto un problema alla caviglia. All’inizio mi ero preoccupato perchè di solito stringe i denti e difficilmente lascia il campo anzitempo. Poi, è rientrato tutto: non è nulla di grave”. Sul futuro del vice-capitano della squadra biancoceelste, d’Ippolito non ha dubbi: ”Rimarrà ancora a lungo nella Capitale dove ormai si è definitivamente stabilito. E’ molto legato al suo club e ai colori biancocelesti”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy