ESCLUSIVA – Ag. Schahin spiega, ”Dalla Lazio..”

ESCLUSIVA – Ag. Schahin spiega, ”Dalla Lazio..”

ROMA – Con l’ addio di Tommaso Rocchi partito alla volta di Milano per andare a fare il vice-Milito, rimane una casella vuota nell’ attacco biancoceleste. Per questo l’ entourage biancoceleste si starebbe guardando intorno a caccia di qualche affare a buon mercato, magari un giovane attaccante che possa farsi…

ROMA – Con l’ addio di Tommaso Rocchi partito alla volta di Milano per andare a fare il vice-Milito, rimane una casella vuota nell’ attacco biancoceleste. Per questo l’ entourage biancoceleste si starebbe guardando intorno a caccia di qualche affare a buon mercato, magari un giovane attaccante che possa farsi le ossa sotto l ‘ egida di mister Petkovic.

Nei giorni scorsi è uscito il nome di Dani Schahin, attaccante in forza al Fortuna Dusseldorf, squadra tedesca che milita nel massimo campionato teutonico. Il giocatore, classe 1989, ha un valore di mercato di circa 800000 euro, ha giocato 17 partite, tra coppa e campionato, mettendo a segno 5 goal. Una buona media visto che è partito titolare in sole 5 occasioni. Infine è stabilmente nel giro della nazionale Under 20 della Germania.

Per capire se ci fosse stato un contatto con il calciatore da parte della società biancocleleste, la redazione di cittaceleste.it, ha contattato in esclusiva il suo procuratore Ersin Akan.

” Non abbiamo mai avuto contatti con club italiani- afferma il procuratore- Abbiamo invece ricevuto offerte dal Galatasaray e dallo Shakthar. Lazio? Non abbiamo avuto alcun tipo di contatto.”

Federico Terenzi – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy