MERCATO – Ag.Bizzarri, ”Bologna sarebbe la prima scelta”

MERCATO – Ag.Bizzarri, ”Bologna sarebbe la prima scelta”

Federico Agliardi sta disputando un buon campionato, ma le voci sul Bologna alla ricerca di un portiere non si placano. L’ultima idea è Albano Bizzarri della Lazio. A tal proposito a Radio Nettuno ha parlato il procuratore dell’argentino, Matteo Materazzi. “Recentemente non ho parlato con il Bologna. Quello che è…

Federico Agliardi sta disputando un buon campionato, ma le voci sul Bologna alla ricerca di un portiere non si placano. L’ultima idea è Albano Bizzarri della Lazio. A tal proposito a Radio Nettuno ha parlato il procuratore dell’argentino, Matteo Materazzi. “Recentemente non ho parlato con il Bologna. Quello che è certo è che Bizzarri ora è alla Lazio e che Agliardi sta facendo un buon campionato e nelle ultime gare si è ripreso. La società adesso non vuole nominare giocatori che, in questo momento, non possono fare parte della rosa. Se verrò chiamato in causa su Bizzarri so benissimo quello che dovrò rispondere. Bizzarri è in grande giocatore, e anche con la Lazio ha dimostrato di essere affidabile. Considero il Bologna una società amica, con cui mi trovo benissimo, cui lavoro e parlo di tanti giocatori. Si è parlato anche di Bizzarri, ma lo stesso Stojanovic, nella gara di Coppa Italia contro il Napoli, ha fatto vedere di essere un buon portiere, giovane e affidabile. Se nessuno dei tre portieri viene ceduto, è difficile che poi ne arrivi un altro. Pioli ha in mente quello che vuole fare, se ha chiesto determinati giocatori, qualcosa muoveranno sul mercato: non penso siano gli ultimi risultati a far cambiare strategie a chi vede tutti i giorni la squadra sul campo“.

Materazzi entra poi nel dettaglio. Gli viene infatti chiesto con quale formula Bizzarri potrebbe approdare al Bologna. “La formula – dice – al momento, è difficile da ipotizzare visto che non ho parlato ancora con la Lazio di una cessione di Bizzarri. Bologna, comunque, sarebbe una destinazione gradita: tra le varie opportunità, sarebbe la prima scelta”.

Fonte: TMW

rm/cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy