MERCATO – Ag.Bizzarri, ”Quando ha firmato..”

MERCATO – Ag.Bizzarri, ”Quando ha firmato..”

Albano Bizzarri, 36enne portiere della Lazio, potrebbe cambiare aria al termine della sessione invernale di calciomercato. L’exploit di Juan Pablo Carrizo in Coppa Italia contro il Siena ha fatto trapelare da Roma l’idea che mister Petkovic voglia rivedere il ruolo di vice-Marchetti. Il Bologna secondo radiomercato sta alla finestra per…

Albano Bizzarri, 36enne portiere della Lazio, potrebbe cambiare aria al termine della sessione invernale di calciomercato. L’exploit di Juan Pablo Carrizo in Coppa Italia contro il Siena ha fatto trapelare da Roma l’idea che mister Petkovic voglia rivedere il ruolo di vice-Marchetti. Il Bologna secondo radiomercato sta alla finestra per Bizzarri.



Matteo Materazzi, agente dell’ex portiere del Catania, sulla questione si esprime così in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it. “Non ci sono trattative in atto col club felsineo anche se so che potrebbe interessare al Bologna. Ha un contratto con la Lazio fino al 2014 e a tutt’oggi la società biancoceleste non si è espressa sul futuro di Bizzarri. Scavalcato da Carrizo ? Questo lo sa Petkovic, per me è un gran portiere e continuerà a fare il secondo. Quando ha firmato in biancazzurro, la Lazio è stata chiara: lui vice-Marchetti e spero non sia cambiato nulla.  Io credo che sarà ancora il secondo”.

Itasportpress.it / rm-cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy