MERCATO – Ag.Carrizo, ”A breve incontro con Tare”

MERCATO – Ag.Carrizo, ”A breve incontro con Tare”

ROMA – Fuori dai piani della Lazio e in scadenza contrattuale, Juan Pablo Carrizo, è ancora in attesa di conoscere il proprio futuro. Il portiere argentino è rientrato in estate dal prestito al Catania senza però mai essere impiegato dal tecnico Vladimir Petkovic; per parlare del futuro dell’ex River Plate…

ROMA – Fuori dai piani della Lazio e in scadenza contrattuale, Juan Pablo Carrizo, è ancora in attesa di conoscere il proprio futuro. Il portiere argentino è rientrato in estate dal prestito al Catania senza però mai essere impiegato dal tecnico Vladimir Petkovic; per parlare del futuro dell’ex River Plate la redazione di TMW ha contattato il suo agente Pablo Sobbag.

Carrizo e Lazio, addio scontato a breve. Qual è la situazione?
“Sono in Italia e incontrerò Tare nelle prossime ore, al rientro del ds biancoceleste dalla trasferta in Europa League a Maribor. Valuteremo la situazione e vedremo cosa si può fare”.

Non ha mai giocato in questa stagione, possibile il divorzio a gennaio?
“Ha un contratto con la Lazio. Se dovessimo trovare una nuova soluzione e l’accordo con i biancocelesti potremmo valutare eventuali proposte, in caso contrario dovrà rispettare il contratto col club biancoceleste. Nei prossimi giorni ci saranno novità”.

Carrizo ha tanto mercato in Italia, Spagna e Argentina. Non sente il desiderio di giocare?
“Certamente ha molte offerte e tanta voglia di scendere in campo. È un estremo difensore di sicuro rendimento e affidabilità, ma non gioca da tempo e può aspettare altri cinque mesi per risolvere questa situazione e tornare tra i pali”.

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it / TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy