MERCATO – Ag.Cavanda: “Il nostro obiettivo è…”

MERCATO – Ag.Cavanda: “Il nostro obiettivo è…”

ROMA – E’ ancora incerto, il futuro di Cavanda. Si è parlato, in queste ultime ore, dell’interesse di Livorno e Atalanta: “In Italia ci hanno contattato varie società, tutte estremamente interessate – le parole di Ulisse Savini, agente di Cavanda, in esclusiva a Calciomercato.it – Noi stiamo alla finestra, ma…

ROMA – E’ ancora incerto, il futuro di Cavanda. Si è parlato, in queste ultime ore, dell’interesse di Livorno e Atalanta: “In Italia ci hanno contattato varie società, tutte estremamente interessate – le parole di Ulisse Savini, agente di Cavanda, in esclusiva a Calciomercato.it Noi stiamo alla finestra, ma come ho già detto, il nostro obiettivo è andare a giocare all’estero quindi la nostra attenzione resta focalizzata su questo obiettivo”.

Potrebbe riprendere corpo la pista che porta al Sunderland, dove Savini ha già portato Modibo Diakitè? “Non sento da tanto il Sunderland, sinceramente non so, il loro interesse ci lusinga ma al momento non c’è nulla di concreto“. Savini e Cavanda: si avvarranno dell’articolo 17 per liberarsi dal vincolo con la Lazio?: “Abbiamo già detto varie volte di voler uscire dalla porta principale e nel modo migliore“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy