Ag.Diakitè, ”Con l’Inter non cè..”

Ag.Diakitè, ”Con l’Inter non cè..”

Il suo nome ha fatto ‘stizzire’ il Presidente nerazzurro assimo Moratti, reo non confesso di avergli già offerto un contratto per il prossimo anno. Il riferimento va ovviamente a Mobido Diakitè, nelle ultime settimane al centro dei tanti discorsi di mercato, che ruotano intorno alla Lazio. Per chiarire la sua…

Il suo nome ha fatto ‘stizzire’ il Presidente nerazzurro assimo Moratti, reo non confesso di avergli già offerto un contratto per il prossimo anno. Il riferimento va ovviamente a Mobido Diakitè, nelle ultime settimane al centro dei tanti discorsi di mercato, che ruotano intorno alla Lazio. Per chiarire la sua posizione, la redazione di fcinter1908.it, ha contattato in esclusiva il suo agente, Ulisse Savini. Ecco quanto dichiarato:

Salve Savini, ci può dire cosa c’è di vero dei contatti tra l’Inter e il suo assistito?
Tra l’Inter e Diakitè non c’è assolutamente nulla. Non ci sono mai stati contatti di nessun tipo e quindi credo che siano solo e soltanto suggestioni di mercato.

Come mai pur essendo stato uno dei migliori della scorsa stagione, quest’anno non sta giocando affatto? Trova analogie col caso Sneijder?
Non gioca per scelta tecnica del mister. E’ vero, si può essere d’accordo o meno sull’opportunità della scelta, ma è comunque da rispettare perchè è una scelta presa dal tecnico Petkovic. Il caso Sneijder mi sembra un pò diverso. Noi comunque siamo attualmente a scadenza per cui il nostro potere contrattuale è diverso da quello di Sneijder.

Se fosse vero l’interessamento dell’Inter, quale sarebbe l’umore di Diakitè?
A tutti fa piacere essere accostati all’Inter e se questo interessamento fosse vero, noi ne saremmo orgogliosi. A oggi però, chiunque voglia Mobido, deve rivolgersi alla Lazio, proprietaria del cartellino del giocatore.

Fonte: fcinter1908.it

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy