MERCATO – Ag.FIFA: “Ecco perchè la Lazio non ha venduto Hernanes”

MERCATO – Ag.FIFA: “Ecco perchè la Lazio non ha venduto Hernanes”

ROMA – Anche la Lazio di Vladimir Petkovic è partita bene in campionato e ha riscattato la brutta batosta subita in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il 2-1 contro l’ Udinese ha mostrato una squadra molto attenta e piena di idee in attacco, una squadra che ha cercato la vittoria…

ROMA – Anche la Lazio di Vladimir Petkovic è partita bene in campionato e ha riscattato la brutta batosta subita in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il 2-1 contro l’ Udinese ha mostrato una squadra molto attenta e piena di idee in attacco, una squadra che ha cercato la vittoria fin dal primo tempo. Nella ripresa poi qualche sbandamento difensivo ha sicuramente fatto temere il peggio, Muriel ha riaperto la gara ma i tre punti sono stati assicurati. In ombra Klose : il tema attaccanti continua a tenere banco, c’è bisogno di un uomo di qualità che possa dare il cambio al tedesco o all’occorrenza giocare insieme a lui, e così Igli Tare è tornato alla carica per Burak Yilmaz, che era stato ad un passo la scorsa estate e ora sembra possa lasciare il Galatasaray. Intanto le notizie positive arrivano da Hernanes , che è stato al centro di tante voci su una possibile cessione ma alla fine è rimasto alla Lazio , ripagando con un’ottima prestazione condita da un grande gol. Per parlare delle ultime voci di calciomercato dei biancocelesti il Sussididiario.net ha intervistato in esclusiva, Matteo Papi.

Sicuramente, il brasiliano è troppo importante per questa squadra e lo ha confermato anche domenica. Penso però che sia rimasto perchè non sia arrivata l’offerta giusta.

Davvero? Credo che la Lazio avrebbe anche potuto cedere Hernanes per un’offerta vicina ai 25 milioni di euro. Non è arrivata la somma, e non credo succederà qualcosa in questa ultima settimana di mercato.

Si parla molto di Burak Ylmaz per l’attacco. Sarebbe l’uomo giusto? Non credo possa cambiare molto l’attacco della squadra, onestamente non andrei a spendere tanti soldi per il turco.

Meglio continuare a puntare su Floccari? Decisamente, è un giocatore troppo sottovalutato da tutto il calcio italiano, eppure il suo dovere lo ha sempre fatto.

Ottimo il debutto in difesa di Noveretti, che ne pensa? Credo che ancora una volta la Lazio abbia puntato su un giocatore affidabile, l’argentino si è presentato benissimo all’Olimpico.

Un altro colpo di Lotito e Tare… Stanno lavorando molto bene, il direttore sportivo ultimamente sta mettendo a segno dei colpi importanti nonostante non siano giocatori molto conosciuti.

Fonte: Ilsussidiario.net

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy