MERCATO – Ag.Fifa: “Lazio-Matavz? Troveranno l’accordo. Emeghara? Trattativa in atto”

MERCATO – Ag.Fifa: “Lazio-Matavz? Troveranno l’accordo. Emeghara? Trattativa in atto”

ROMA – Per parlare di calciomercato, la redazione de ‘Ilsussidiario.net’ ha contattato l’agente Fifa David Caringi. Eccolo in questa intervista: Hernanes–Paris Saint Germain trattativa possibile, o è un bluff? Il Paris Saint Germain si è dichiarato interessato al giocatore, ma finora non ha formulato un’offerta. Invece per Marchetti l’Arsenal pare…

ROMA – Per parlare di calciomercato, la redazione de ‘Ilsussidiario.net’ ha contattato l’agente Fifa David Caringi. Eccolo in questa intervista:

Hernanes–Paris Saint Germain trattativa possibile, o è un bluff? Il Paris Saint Germain si è dichiarato interessato al giocatore, ma finora non ha formulato un’offerta.

Invece per Marchetti l’Arsenal pare faccia sul serio, partirà? Credo che Marchetti rimarrà se non altro perchè deve essere riconoscente alla Lazio che l’ha rilanciato alla grande.

Sculli al Pescara, Capuano alla Lazio, scambio assennato? Credo che si potrebbe fare e Capuano sarebbe certamente un buon acquisto per la Lazio.

Emeghara in biancoceleste come lo vede? Bene, è una trattativa in atto che potrebbe arrivare alla conclusione con Emeghara che così vestirebbe la maglia della Lazio.

Un giudizio su Vinicius. Non lo conosco così bene da sbilanciarmi, ma se la Lazio l’ha acquistato avrà avuto i suoi validi motivi. La società biancoceleste negli ultimi anni ha sempre fatto acquisti mirati e il suo è stato un mercato molto positivo.

Il Psv Eindhoven ha detto che per Matavz ci vogliono più di 6 milioni di euro, Lotito sarà disposto a spenderli? Penso che le due società arriveranno a un accordo. Matavz è un buon giocatore, non un campione. Ha comunque grossi margini di miglioramento, al giusto prezzo può essere un affare azzeccato.

Quale sarà il futuro di Candreva? Dopo le sue belle prestazioni alla Confederations Cup tante squadre lo stanno cercando, ma credo che rimarrà anche lui alla Lazio. Dopo un’accoglienza con qualche dubbio ha saputo conquistare il posto e ha dimostrato di valere.

Floccari e Kozak resteranno alla Lazio? L’intenzione della Lazio è quello di vendere Floccari. Sarebbe meglio che partisse anche Kozak, in modo che possa giocare di più. Bisognerà in ogni caso sostituirli, acquistando un attaccante importante in grado di affiancare Klose, per un reparto offensivo di grande qualità.

E’ sicura la partenza di Andrè Dias? Sì, credo proprio che tornerà in Sudamerica.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy