MERCATO – Ag.Fifa: “Onazi rimane. Marchetti? Lui come Hernanes…”

MERCATO – Ag.Fifa: “Onazi rimane. Marchetti? Lui come Hernanes…”

La Lazio vuole diventare sempre più competitiva con un calciomercato che finora sembra veramente interessante, con gli acquisti di Biglia e Felipe Anderson . Inoltre il presidente Claudio Lotito sta resistendo per ora anche alle offerte di tanti club importanti per Hernanes e Federico Marchetti , autentici pezzi da novanta…

La Lazio vuole diventare sempre più competitiva con un calciomercato che finora sembra veramente interessante, con gli acquisti di Biglia e Felipe Anderson . Inoltre il presidente Claudio Lotito sta resistendo per ora anche alle offerte di tanti club importanti per Hernanes e Federico Marchetti , autentici pezzi da novanta della formazione biancoceleste. Sarà importante capire nelle prossime settimane se questi due giocatori potranno rimanere veramente al servizio di Vladimir Petkovic . Le trattative, più o meno concrete, sono comunque tante: ad esempio, con il Genoa la Lazio sta parlando di Luca Antonelli e Andreas Granqvist , e piacciono anche alcuni giovani come il croato Josip Elez dell’Hajduk Spalato e l’albanese Elseid Hysaj dell’Empoli, anche se naturalmente questi sarebbero soprattutto acquisti in prospettiva. Per parlare di queste e altre voci che riguardano il calciomercato della Lazio , abbiamo sentito l’agente Fifa Carmine Russo . Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net .

 


Kozak rimarrà alla Lazio? Penso che la società voglia darlo via, magari in prestito a qualche squadra come il Chievo o l’Udinese per farlo giocare e non tenerlo sempre in panchina.
Antonelli e Granqvist potrebbero arrivare dal Genoa? Difficile che arrivino in biancoceleste, ma tra i due ci sono più possibilità per Antonelli. Escluderei completamente Granqvist.
Hernanes partirà di fronte a offerte eccezionali? La volontà di Lotito è quella di tenere il giocatore per mantenere una squadra molto competitiva. Certo, se arrivassero delle offerte eccezionali il presidente della Lazio sarebbe disposto anche a cederlo.
E Marchetti? Lo stesso discorso vale più o meno per Marchetti, un portiere ambito da tantissimi club. Sarebbe difficile trattenerlo se arrivassero tanti soldi per la Lazio.
C’è interesse della Lazio per Hysaj? No, la Lazio non sembra molto interessata al terzino albanese dell’Empoli.
E per quanto riguarda Elez? Per lui la Lazio potrebbe chiudere la trattativa, magari anche presto. Questa operazione relativa al giocatore dell’Hajduk Spalato ricorda quella di Lulic e altre simili con cui Lotito ha acquistato giocatori di quel tipo.
Onazi verrà ceduto, magari all’Everton? No, rimarrà alla Lazio. E’ un giocatore su cui si vuole puntare fino in fondo per la prossima stagione.
Quale sarà il grande colpo della Lazio? Ce ne sono stati già due con l’acquisto di Biglia e Anderson, calciatori di ottimo livello tecnico.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy