MERCATO – Ag.Granqvist: “Lazio? Interesse vago”

MERCATO – Ag.Granqvist: “Lazio? Interesse vago”

ROMA – La Lazio si muove per arrivare ad Andreas Granqvist e alla fine l’affare tra Lotito e Preziosi potrebbe andare in porto. Per capire se ci sono novità sul difensore svedese, calcionews24.com ha contattato il suo agente, Dario Canovi che ha rilasciato queste dichiarazioni: “A Genova si trova molto…

ROMA – La Lazio si muove per arrivare ad Andreas Granqvist e alla fine l’affare tra Lotito e Preziosi potrebbe andare in porto. Per capire se ci sono novità sul difensore svedese, calcionews24.com ha contattato il suo agente, Dario Canovi che ha rilasciato queste dichiarazioni: “A Genova si trova molto bene, però questo non significa che rimanga per forza a disposizione di Liverani”. 

“Il Genoa in questo momento ha tanti difensori centrali in rosa, dunque credo che dovrà esser fatto questo movimento in uscita e Granqvist potrebbe partire. La Lazio? È un interesse vago, per ora non c’è stato nessun movimento concreto ma è anche vero che siamo all’inizio del mercato. Nei prossimi giorni avremo sicuramente maggiori novità”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy