MERCATO – Ag.Keita: “Resta a Roma al 100%”

MERCATO – Ag.Keita: “Resta a Roma al 100%”

ROMA – Così come accaduto la passata stagione, potrebbe continuare anche quest’anno il flusso di calciatori dalla Primavera della Lazio alla Salernitana. Nelle scorse settimane si era parlato del possibile approdo in granata di due protagonisti della Lazio di Bollini che si è laureata campione d’Italia nella stagione da poco…

ROMA – Così come accaduto la passata stagione, potrebbe continuare anche quest’anno il flusso di calciatori dalla Primavera della Lazio alla Salernitana. Nelle scorse settimane si era parlato del possibile approdo in granata di due protagonisti della Lazio di Bollini che si è laureata campione d’Italia nella stagione da poco conclusasi. Stiamo parlando dei giovanissimi Mamadou Tounkara (‘96) e Balde Diao Keita (’95). Su quest’ultimo la Lazio sembra puntare davvero molto, dopo averlo prelevato dalle giovanili del Barcellona. Con 7 gol realizzati nel corso del campionato Primavera, Keita ha contribuito in maniera determinante all’affermazione dei giovani biancocelesti.

Tuttavia però, le voci di un possibile approdo a Salerno dei due giovani talenti, sono state smentite direttamente dall’agente dei due ragazzi, Nunzio Marchione. Raggiunto dalla redazione di salernogranata.it Marchione ha negato qualsiasi tipo di contatto col club granata: «Non ci sono mai stati contatti con la Salernitana. Entrambi i ragazzi sono ancora molto giovani e, anche per questo motivo, al 100% resteranno a Roma anche per la prossima stagione».

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy