MERCATO – Ag.Konko: “Inter? Sta bene alla Lazio”

MERCATO – Ag.Konko: “Inter? Sta bene alla Lazio”

Protagonista di una buona stagione tra le fila della Lazio, le ultime voci di mercato vogliono l’Inter sulle trace di Abdoulay Konko (29). L’esterno destro francese è legato ai biancocelesti fino al 2016, ma – oltre l’interesse nerazzurro – non mancano le richieste in merito al cartellino dell’ex Genoa. Per…

Protagonista di una buona stagione tra le fila della Lazio, le ultime voci di mercato vogliono l’Inter sulle trace di Abdoulay Konko (29). L’esterno destro francese è legato ai biancocelesti fino al 2016, ma – oltre l’interesse nerazzurro – non mancano le richieste in merito al cartellino dell’ex Genoa. Per fare il punto sul calciatore transalpino la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Daniele Conte: “Inter sulle tracce di Konko? La situazione legata al mio assistito è tutta da definire. Non ci sono sostanziali novità in quanto la Lazio è ancora in corsa per conquistare la qualificazione all’Europa League e vincere la Coppa Italia. Ci sono diverse squadre interessate al ragazzo, ma è ancora presto per avere un quadro chiaro sulla situazione”.

Fanno però piacere gli apprezzamenti…
“Sicuramente, fa piacere che il lavoro di Konko sia apprezzato all’Italia e all’estero. Ci sono infatti interessi anche da altri campionati”.

Possibile un divorzio dalla Lazio?
“Non credo, al momento si tratta di semplici voci di mercato. Konko sta bene alla Lazio, si trova bene a Roma ma è chiaro che la sua posizione possa essere ragionata con la società biancoceleste. Tuttavia – ripeto – è ancora presto per parlare della prossima stagione”.

Fonte: TMW

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy