MERCATO – Ag.Perotti, “Al momento non c’è nulla con la Lazio o con altri club”

MERCATO – Ag.Perotti, “Al momento non c’è nulla con la Lazio o con altri club”

Nonostante sia fuori per infortunio dallo scorso 12 gennaio, Diego Perotti (24) continua ad avere estimatori in Serie A. Il centrocampista argentino era stato accostato alla Juventus nelle ultime sessioni di mercato, mentre negli ultimi giorni – secondo indiscrezioni raccolte da TMW – sulle sue tracce c’è anche la Lazio…

Nonostante sia fuori per infortunio dallo scorso 12 gennaio, Diego Perotti (24) continua ad avere estimatori in Serie A. Il centrocampista argentino era stato accostato alla Juventus nelle ultime sessioni di mercato, mentre negli ultimi giorni – secondo indiscrezioni raccolte da TMW – sulle sue tracce c’è anche la Lazio in vista della prossima estate. Per fare il punto sul calciatore in forza al Siviglia, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Alvaro Torres.

Perotti fuori da inizio gennaio, quando può rientrare in campo?
“Purtroppo ha subìto un problema fisico che ne ha condizionato l’impiego in questi ultimi due mesi. Ora vuole tornare in campo, sta lavorando al massimo per rientrare; entro due settimane rientrerà in gruppo, potrebbe tornare a disposizione del tecnico Emery subito dopo Pasqua”.

Si parla di un interesse della Lazio per Perotti.
“Al momento non c’è nulla con la Lazio o con altri club, Diego è concentrato a rientrare in campo e fare bene col Siviglia. Per il futuro ci sarà tempo di parlarne”.

Il suo futuro sarà dunque a Siviglia?
“Al momento posso assicurarlo, vuole restare in Andalusia per fare bene col Siviglia. È in Spagna dal 2007, resterà ancora a lungo”.

I rumours che lo vogliono alla Lazio fanno piacere al ragazzo?
“Per ora si tratta di voci di mercato, Perotti ha un contratto fino al 2015 ed è felice a Siviglia. Per il futuro – come già detto – ci sarà tempo per parlarne”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy