MERCATO – Ag.Rocchi, ”Rinnovo con la Lazio? Beh..”

MERCATO – Ag.Rocchi, ”Rinnovo con la Lazio? Beh..”

ROMA – Bomber di razza ce ne sono pochi in Italia. Questo potrebbe portare diversi club della Serie A, a concentrarsi in particolare su due ‘usati sicuri’ come Tommaso Rocchi e Sergio Pellissier. I due attaccanti – entrambi in scadenza il prossimo giugno, rispettivamente con Lazio e Chievo Verona -…

ROMA – Bomber di razza ce ne sono pochi in Italia. Questo potrebbe portare diversi club della Serie A, a concentrarsi in particolare su due ‘usati sicuri’ come Tommaso Rocchi e Sergio Pellissier. I due attaccanti – entrambi in scadenza il prossimo giugno, rispettivamente con Lazio e Chievo Verona – potrebbero fare al caso di molte formazioni, vista la loro grande esperienza nella categoria. Calciomercato.it ha parlato in esclusiva il procuratore di questi due giocatori, Fabio Parisi.

TOMMASO ROCCHI – Capitano della Lazio, ormai fuori dal campo, l’attaccante veneziano vedrà scadere il proprio contratto con i capitolini il prossimo giugno. Per lui si è parlato dell’ipotesi Siena: “Al momento non c’è nessuna novità su Tommaso – ha sottolineato l’agente dell’attaccante veneziano, in esclusiva a Calciomercato.it – Rinnovo con i biancocelesti? Perché no, non mi sento di escludere nessuna ipotesi ma al momento, ripeto, nulla si è mosso e non ci sono incontri in programma con la dirigenza della Lazio“.

Fonte: Calciomercato.it

rm/cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy