MERCATO – Dopo 1 anno, Yilmaz potrebbe..

MERCATO – Dopo 1 anno, Yilmaz potrebbe..

AGGIORNAMENTO 19/4 – ORE 8.21: In Turchia la notizia si è sparsa velocemente. Incredibile ma vero, dopo essere stato vicinissimo alla Lazio, Burak Yilmaz (il cui procuratore ha ammesso di aver ricevuto altre offerte dall’Italia in questo periodo) potrebbe arrivare a Roma, ma sponda giallorossa. Secondo quanto riportato da molti…

AGGIORNAMENTO 19/4 – ORE 8.21: In Turchia la notizia si è sparsa velocemente. Incredibile ma vero, dopo essere stato vicinissimo alla Lazio, Burak Yilmaz (il cui procuratore ha ammesso di aver ricevuto altre offerte dall’Italia in questo periodo) potrebbe arrivare a Roma, ma sponda giallorossa. Secondo quanto riportato da molti siti web turchi, infatti, il DS giallorosso Walter Sabatini, si sarebbe incontrato proprio in questi giorni con Fatih Terim, allenatore del Galatasaray. Sul piatto, la Roma avrebbe messo 15 milioni di euro, più il 15% su un futura vendita del calciatore.


ROMA – Yilmaz: basta la parola. O meglio, basta il cognome e subito alla mente, torna la telenovela di mercato, vissuta solo qualche mese fa dai tifosi laziali. Burak, doveva arrivare a Roma, ma poi, nulla si è concretizzato. Una trattativa di mercato come tante? Non proprio. Alcune vanno in porto, altre no, ma nove volte su dieci, tutti finisce al gong finale di ogni sessione di mercato. Eppure, ogni volta che qualcuno, in italia o all’estero, pronuncia il nome dell’attuale attaccante del Galatasary, ecco che anche quello della Lazio, viene immediatamente accostato ad esso. Ultime, in ordine cronologico, sono le nuove dichiarazioni dell’agente del calciatore Turco, Egesel: “E’ vera la notizia secondo cui ci sulla mia scrivania, stanno arrivando molte offerte per Burak. E ce ne sono alcune anche di squadre italiane, di cui però sarebbe sbagliato fare i nomi. Ogni offerta ci fa piacere, ma ci tengo a sottolineare che Yilmaz, al Galatasaray è molto felice“. Che fra ‘le italiane’ ci sia anche la Lazio? Difficile. Ma una cosa è certa: la cifra chiesta dal Trabzonspor alla Lazio, visti i risultati e la valanga di gol che sta realizzando il centravanti giallorosso, ora, si sarà come minimo triplicata.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy