MERCATO – Ag.Zarate: “La nostra posizione è..”

MERCATO – Ag.Zarate: “La nostra posizione è..”

ROMA – In casa Lazio continua a tenere banco il caso Zarate. Nelle ultime ore è circolata la voce che vedrebbe il giocatore disposto a spalmarsi l’ingaggio per tentare di ricucire lo strappo con la dirigenza biancoceleste. Calciomercato.it ha approfondito il discorso direttamente con l’agente dell’attaccante argentino, Luis Ruzzi: “Questa…

ROMA – In casa Lazio continua a tenere banco il caso Zarate. Nelle ultime ore è circolata la voce che vedrebbe il giocatore disposto a spalmarsi l’ingaggio per tentare di ricucire lo strappo con la dirigenza biancoceleste. Calciomercato.it ha approfondito il discorso direttamente con l’agente dell’attaccante argentino, Luis Ruzzi: “Questa notizia relativa all’ingaggio è vecchia. La realtà dei fatti è che non c’è assolutamente niente di nuovo – ha sottolineato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it il procuratore dell’ex Velez Sarsfield – La nostra posizione è chiara: c’è la massima disponibilità nei confronti del club anche per proseguire insieme. Maurito del resto ha ancora un altro anno e mezzo di contratto con la Lazio. La dirigenza capitolina deve valutare il da farsi, noi vogliamo rimanere a meno che non si trovi una soluzione valida”.

Tra le possibilità paventate, si è parlato di Genoa, Besiktas e Sunderland: “Contatti con alcune squadre ci sono stati. E’ vero che ho incontrato il presidente dei rossoblu Preziosi ma sono comunque i presidenti a doversi accordare. Staremo a vedere quello che succederà”.

 

Fonte: Calciomercato.it

MR/Cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy