MERCATO – Ag.Zarate, “Mauro si allena da solo..”

MERCATO – Ag.Zarate, “Mauro si allena da solo..”

“Zarate di nuovo a disposizione di Petkovic dopo il ko di Klose? E’ un professionista, sempre a disposizione della squadra, ma non so se sarà possibile rivederlo in campo con la maglia biancoceleste. Mauro si allena da tempo da solo, abbiamo chiesto il reintegro in rosa ma gli è stato…

Zarate di nuovo a disposizione di Petkovic dopo il ko di Klose? E’ un professionista, sempre a disposizione della squadra, ma non so se sarà possibile rivederlo in campo con la maglia biancoceleste. Mauro si allena da tempo da solo, abbiamo chiesto il reintegro in rosa ma gli è stato negato. Anche stamani si è allenato in solitaria“.

Parola dell’agente dell’attaccante argentino Luis Ruzzi, rilasciate ai microfoni di TMW. Che poi ha aggiunto:Il 23 gennaio avevamo dato la nostra disponibilità alla Dinamo Kiev, ma la Lazio ha bloccato tutto. Non voglio entrare in merito alle loro questioni, io mi sono occupato solo dell’interesse del mio calciatore. Avevamo pronto un quinquennale alla Dinamo, vediamo cosa succederà nei prossimi giorni visto che il mercato lì non è ancora chiuso. Ci sono anche altre richieste, in Brasile il San Paolo lo cerca da tempo“.

Fonte: TMW

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy