MERCATO – La Lazio soffia alla Roma Borecki

MERCATO – La Lazio soffia alla Roma Borecki

Continua a 360° il mercato biancoceleste. E’ arrivato a Roma nella giornata di ieri Michael Borecki, centrocampista classe 1997. Mancano ancora le firme sul contratto e poi verrà data l’ufficialità dell’acquisto. Il ragazzo si è già recato presso la clinica Paideia per effettuare le visite mediche poi tornerà in patria.…

Continua a 360° il mercato biancoceleste. E’ arrivato a Roma nella giornata di ieri Michael Borecki, centrocampista classe 1997. Mancano ancora le firme sul contratto e poi verrà data l’ufficialità dell’acquisto.  Il ragazzo si è già recato presso la clinica Paideia per effettuare le visite mediche poi tornerà in patria. L’under 16 proviene dal Chemik Bydgoszcz.

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Una curiosità. Secondo un portale polacco, il Fakt Online, che ha anche pubblicato una sua foto con alle spalle il Colosseo, Borecki fu vicinissimo alla Roma. I giallorossi infatti lo scovarono prima della Lazio ma l’offerta inviata al Chemik Bydgoszcz non fu ritenuta soddisfacente. Successivamente i biancocelesti s’infilarono e trovarono prontamente l’accordo.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy