MERCATO – Anche il Livorno su Kozak

MERCATO – Anche il Livorno su Kozak

Come riportato dal sito Novantesimo.it, non c’è solamente l’Udinese sull’attaccante biancoceleste Libor Kozak che da ormai troppo tempo cerca una sistemazione. La Lazio ha deciso di cederlo e la prima idea sarebbe quella di spedirlo a Udine dove il presidente Pozzo aspetta Lotito per parlare anche di Bizzarri e del…

Come riportato dal sito Novantesimo.it, non c’è solamente l’Udinese sull’attaccante biancoceleste Libor Kozak che da ormai troppo tempo cerca una sistemazione. La Lazio ha deciso di cederlo e la prima idea sarebbe quella di spedirlo a Udine dove il presidente Pozzo aspetta Lotito per parlare anche di Bizzarri e del cartellino di Antonio Candreva che potrebbe diventare completamente capitolino. A rallentare la trattativa ci sono le altre pretendenti del giovane attaccante ceco.

L’ariete biancoceleste, infatti, è seguito da tempo anche dal neo promosso Livorno che, dopo la prima partita di campionato, ha deciso di attuare un rinnovo della rosa. Le aspettative di Spinelli erano diverse da quelle a cui la squadra ha dimostrato di poter ambire dopo l’incontro con la Roma. La salvezza sembra lontana e ci vuole un Kozak per riagganciarla.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy