MERCATO – Anche il Toro su Rocchi

MERCATO – Anche il Toro su Rocchi

ROMA – Non solo Pescara, Siena e Inter interessate a Tommaso Rocchi. Fin ora per l’attaccante veneto, in scadenza di contratto con la Lazio il prossimo giugno 2013, sono queste le squadre che si sono mosse con maggior incisività. Soprattutto le prime due, dove il numero 9 biancoceleste troverebbe le…

ROMA – Non solo Pescara, Siena e Inter interessate a Tommaso Rocchi. Fin ora per l’attaccante veneto, in scadenza di contratto con la Lazio il prossimo giugno 2013, sono queste le squadre che si sono mosse con maggior incisività. Soprattutto le prime due, dove il numero 9 biancoceleste troverebbe le porte spalancate per un posto da titolare. A queste però, sembra essersi aggiunto il Torino di Urbano Cairo, che vorrebbe rinforzre il reparto avanzato e l’ha inserito nella lista dei possibili arrivi.



La concorrenza da battere per accasarsi in granata non è improba (si parla di Barreto, Maxi Lopez e Acquafresca), quello che serve un affondo deciso per convincere il capitano laziale a spostarsi da Roma. Rocchi vorrebbe giocare con più continuità, alla Lazio gli spazi sono praticamente chiusi, ma lasciare diventa una decisione difficile. La sosta sarà decisiva per riflettere sulle scelte future, ma, quello che è certo è che si tratterebbe di un arrivederci. Per il quinto bomber di sempre infatti, si parla di un futuro da dirigente.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy