MERCATO – Anche la Lazio in fila per Dragovic

MERCATO – Anche la Lazio in fila per Dragovic

ROMA – L’imperatore austriaco: superbo in marcatura, re dell’anticipo. C’è anche la Lazio in fila per Aleksandar Dragovic, centrale del Basilea, giovane promessa del calcio europeo. La concorrenza è foltissima per il classe 1991: un altro derby con la Roma, Milan e Inter le altre big italiane sul giocatore. In…

ROMA – L’imperatore austriaco: superbo in marcatura, re dell’anticipo. C’è anche la Lazio in fila per Aleksandar Dragovic, centrale del Basilea, giovane promessa del calcio europeo. La concorrenza è foltissima per il classe 1991: un altro derby con la Roma, Milan e Inter le altre big italiane sul giocatore. In Germania, c’è Borussia Dortmund, in Olanda il Twente, Premier l’Arsenal e in Russia lo Zenit San Pietroburgo.


 Difensore possente (è alto 1,86 m e pesa 79 chili), ha pure ottimi piedi per impostare. Ambidestro, col vizio del gol su palle inattive. Petkovic lo ha già allenato e consigliato a Lotito. Sarebbe il giovane perfetto da cui ripartire per rifondare la difesa biancoceleste. Ma non sarà affatto facile. Sono tutti pazzi per aleksander.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy