MERCATO – Anderson-Lazio: la trattativa non è morta

MERCATO – Anderson-Lazio: la trattativa non è morta

ROMA – La notizia del week-end: la Lazio sta provando ad arrivare a Lucas Biglia, mediano dell’Anderlecht. Il retroscena: la trattativa per Felipe Anderson, stellina del Santos, prosegue a fari spenti e sta entrando nella fase conclusiva. La certezza: Hernanes ha intenzione di restare alla Lazio. L’approfondimento: Lotito e il…

ROMA – La notizia del week-end: la Lazio sta provando ad arrivare a Lucas Biglia, mediano dell’Anderlecht. Il retroscena: la trattativa per Felipe Anderson, stellina del Santos, prosegue a fari spenti e sta entrando nella fase conclusiva. La certezza: Hernanes ha intenzione di restare alla Lazio. L’approfondimento: Lotito e il ds Tare lavorano per allestire un centrocampo super. Entrare in Europa League, una certezza sino a poche settimane fa e adesso molto meno, aiuterebbe. O meglio: sarebbe il piano a cui la società biancoceleste ha sempre pensato. Prendete il centrocampo a tre della Lazio attuale: Gonzalez, Ledesma, Hernanes. Nella prossima stagione, con la logica dei tre impegni settimanali, ci dovrebbe essere maggiore respiro per tutti. Due centrocampisti votati al pressing. Onazi s’è fatto largo e continuerà a crescere con Petkovic. Il nigeriano viene considerato l’alternativa principale a Gonzalez. Due organizzatori di gioco: Ledesma l’anno scorso si alternava con Matuzalez, negli ultimi mesi ha giocato senza mai uscire o quasi. La Lazio sta trattando Lucas Biglia, playmaker dell’Anderlecht, numero 5 classico. Può giocare accanto a Ledesma oppure al suo posto. E poi Felipe Anderson, mezz’ala di costruzione, gioiello del Santos trattato alla fine di gennaio. Sarebbe l’alter ego, non il sostituto, di Hernanes, che non partirà.

FONDO INGLESE – Lotito deve limare l’accordo con gli imprenditori londinesi che detengono il 50 per cento del cartellino di Anderson, classe ‘93, numero 10 del Santos. La trattativa non è morta. L’operazione si farà. E non ci sarà bisogno di alcuna missione del ds Tare in Brasile. La Lazio attende la fine del campionato. L’affare è in via di definizione. E’ ferma l’intenzione dei dirigenti biancocelesti di chiudere per l’under 20 brasiliano.

Fonte: Corrieredellosport.it


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy