MERCATO – Anderson, “Non penso a quello che..”

MERCATO – Anderson, “Non penso a quello che..”

Erede di Ganso al Santos, compagno mancato di Hernanes alla Lazio. Felipe Anderson doveva essere biancoceleste, poi in extremis è saltato tutto. Tempi ristretti, tutto probabilmente rinviato all’estate, si vedrà. E intanto, Anderson si toglie lo sfizio di battere proprio Ganso a Vila Belmiro con il suo Santos, contro il…

Erede di Ganso al Santos, compagno mancato di Hernanes alla Lazio. Felipe Anderson doveva essere biancoceleste, poi in extremis è saltato tutto. Tempi ristretti, tutto probabilmente rinviato all’estate, si vedrà. E intanto, Anderson si toglie lo sfizio di battere proprio Ganso a Vila Belmiro con il suo Santos, contro il San Paolo, nella gara giocata ieri valida per il Campeonato Paulista.

Un 3-1 secco con la firma di Neymar. E tutta la soddisfazione di Felipe Anderson a fine partita, travolto anche dalle domande sul mancato passaggio alla Lazio: “Non penso a quello che è successo (con la Lazio, ndr). Sono contento al Santos, abbiamo fatto una gran partita e ringrazio l’allenatore che mi ha dato fiducia. I tifosi sono stati splendidi con me”. E il mercato è dribblato, aspettando l’estate…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy