MERCATO – Arriva martedì a Roma, Felipe Anderson

MERCATO – Arriva martedì a Roma, Felipe Anderson

ROMA – Dribblerà pure il gate per volar dritto a Formello: fate largo, martedì arriva Anderson. Sarà a Roma con la fidanzatina Camila, già al settimo cielo: “Sei il mio orgoglio, sono la donna più felice del mondo al tuo fianco – ha scritto ieri – e il meglio deve…

ROMA – Dribblerà pure il gate per volar dritto a Formello: fate largo, martedì arriva Anderson. Sarà a Roma con la fidanzatina Camila, già al settimo cielo: “Sei il mio orgoglio, sono la donna più felice del mondo al tuo fianco – ha scritto ieri – e il meglio deve ancora venire”. Si tufferanno insieme, con tutte le monetine, dentro Fontana di Trevi, dopo che il brasiliano avrà sostenuto le visite mediche e firmato il quinquennale da circa un milione a stagione. Poi Felipe dovrà correre ancora per agguantare una volta per tutte il suo sogno.  

Lavora dal 5 giugno, l’ormai ex Santos, per guarire dall’infortunio alla caviglia destra. Una brutta distorsione, che lo costringe ancora oggi a portare un tutore e addirittura le stampelle. Felipe non vede l’ora di lanciarle, ma saranno i medici biancocelesti a fissare i tempi: il giocatore partirà per il ritiro di Auronzo, ma lavorerà per un po’ a parte, potrebbe giocare solo ad agosto. Magari proprio nella SuperCoppa. D’altronde è stato chiaro: “Voglio fare subito la storia della Lazio”. Sarà il trentesimo brasiliano a provarci.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy