MERCATO – Arrivano nuove conferme: per Hernanes, il PSG…

MERCATO – Arrivano nuove conferme: per Hernanes, il PSG…

Si fa più intensa l’offensiva del Psg per Hernanes. Leonardo ha contattato la Lazio. Un sondaggio esplorativo, ma si è già parlato di cifre: 30 i milioni che i parigini sono pronti a mettere sul piatto e a breve a Formello arriverà l’offerta ufficiale. Lotito ci sta pensando, preferisce prendere…

Si fa più intensa l’offensiva del Psg per Hernanes. Leonardo ha contattato la Lazio. Un sondaggio esplorativo, ma si è già parlato di cifre: 30 i milioni che i parigini sono pronti a mettere sul piatto e a breve a Formello arriverà l’offerta ufficiale. Lotito ci sta pensando, preferisce prendere tempo. Una Confederations Cup giocata ad alti livelli può far lievitare il prezzo del Profeta, magari creando un’asta al rialzo con altri club.

Nei prossimi giorni Tare volerà in Brasile per seguire la competizione: incontrerà Leonardo  –  anche lui osservatore interessato  –  e parlerà pure con Hernanes per tastare il terreno. Il brasiliano vuole giocare in una squadra che punti allo scudetto e che giochi la Champions. Lo ha detto a chiare lettere qualche giorno fa e il Psg può essere il club giusto per il salto di qualità. In Sudamerica Tare potrebbe incontrarsi anche con Felipe Anderson, l’erede designato del Profeta. Non tanto per chiudere la trattativa  –  per quella resta solo da accordarsi con il fondo inglese che detiene metà cartellino  –  quanto per far capire al giocatore che la Lazio è pronta a puntare forte su di lui.

Fonte: Repubblica.it

POTREBBE INTERESSARTI:

MERCATO – Hernanes al Psg o può finire fuori rosa…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy