MERCATO – Attacco: rispunta Mladen Petric

MERCATO – Attacco: rispunta Mladen Petric

Lotito in missione ad Auronzo di Cadore, è in programma un vertice di mercato. Il presidente biancoceleste raggiungerà le Tre Cime di Lavaredo nella giornata di oggi, in serata incontrerà Tare e Petkovic per fare il punto della situazione. L’operazione ringiovanimento è giunta al termine, la rosa è rinforzata, tra…

Lotito in missione ad Auronzo di Cadore, è in programma un vertice di mercato. Il presidente biancoceleste raggiungerà le Tre Cime di Lavaredo nella giornata di oggi, in serata incontrerà Tare e Petkovic per fare il punto della situazione. L’operazione ringiovanimento è giunta al termine, la rosa è rinforzata, tra domani e mercoledì verranno ufficializzati anche Elez (acquisto da 700mila euro) e Perea. Novaretti, Vinicius, Felipe Anderson e Biglia sono già al lavoro, ora l’obiettivo è sfoltire. Restano in partenza Kozak (Chievo o Verona), Alfaro (Livorno) e uno tra Dias (proposte dal Brasile) e Ciani (è richiesto in Russia). Hernanes viaggia verso la conferma: il futuro del brasiliano dipende solo dal Psg, l’unica squadra realmente interessata. La Lazio chiede 30 milioni di euro, difficilmente arriverà un’offerta concreta. Capitolo Bizzarri: il portiere è a un passo dall’addio, è richiesto dal Genoa e difficilmente resterà a Roma. Ujkani, estremo difensore albanese, il possibile sostituto. Altri affari: nell’incontro di questa sera Petkovic chiederà a Lotito un’alternativa a Miro Klose. L’attaccante arriverà, è fondamentale per lottare su tutti e tre i fronti.

È rispuntato il nome di Mladen Petric, fu accostato ai biancocelesti un anno fa. Si tratta di un centravanti croato (in possesso di passaporto svizzero), classe 1981, attualmente è svincolato. In carriera ha militato nel Basilea, Borussia Dortmund, Amburgo e Fulham, mentre con la Croazia ha disputato 44 partite realizzando 12 reti. Petric nel 2007 è stato eletto miglior giocatore del campionato svizzero, Petkovic lo conosce bene. L’allenatore lo ha segnalato a Tare, ne riparleranno a breve, anche il Rennes ha chiesto informazioni.

Fonte: Iltempo.it

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy