MERCATO – Abdellaoue arriva se..

MERCATO – Abdellaoue arriva se..

ROMA- La Lazio sta volando sia in Europa League che in campionato. Con il mercato invernale alle porte, la società capitolina è pronta a guardarsi intorno, a caccia dell’ affare, che potrebbe fargli fare il definitivo salto di qualità. Il problema maggiore riguarda l’ attacco, dove ancora è da decifrare…

ROMA- La Lazio sta volando sia in Europa League che in campionato. Con il mercato invernale alle porte, la società capitolina è pronta a guardarsi intorno, a caccia dell’ affare, che potrebbe fargli fare il definitivo salto di qualità. Il problema maggiore riguarda l’ attacco, dove ancora è da decifrare il futuro di Mauro Zarate, ormai utilizzato con il contagocce da mister Petkovic. Discorso ben diverso per Kozak e Floccari, bomber di coppa che, grazie alle loro tre reti a testa, hanno permesso alla Lazio di staccare, da prima della classe, il pass per i sedicesimi di Europa League. 

Se dovesse partire una punta, la Lazio avrebbe individuato il suo possibile sostituto. Si tratterebbe di Mohammed Abdellaoue, punta centrale dell’ Hannover e della nazionale norvegese. 27 anni di età, ha collezionato in stagione 10 presenze e ha messo a segno 4 gol. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore potrebbe sostituire Mauro Zarate, a cui le offerte non mancherebbero: prime fra tutti quelle del Fenerbahce e del Liverpool. La Germania è una terra ricca di affari per la Lazio, come testimonia l’ acquisto di Miro Klose, grazie anche agli ottimi rapporti e canali preferenziali che il Ds Tare ha in terra teutonica.

Federico Terenzi-cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy