MERCATO – Belhadj e Di Santo: Colpi a costo zero

MERCATO – Belhadj e Di Santo: Colpi a costo zero

ROMA – Il campionato riprende fiato con la sosta per le nazionali, ma il mercato è sempre vivo e ricco di novità e di ritorni di fiamma. E’ il caso di Nadir Belhadi, terzino sinistro franco-algerino ex-Portsmouth (trattato nell’estate 2012 nell’ambito dell’affare Boateng), che secondo le ulitme indiscrezioni emerse in…

ROMA – Il campionato riprende fiato con la sosta per le nazionali, ma il mercato è sempre vivo e ricco di novità e di ritorni di fiamma. E’ il caso di Nadir Belhadi, terzino sinistro franco-algerino ex-Portsmouth (trattato nell’estate 2012 nell’ambito dell’affare Boateng), che secondo le ulitme indiscrezioni emerse in Francia, sarebbe tornato in cima alla lista dei desideri biancocelesti. A giugno scadrà il contratto con l’Al-Sadd, club del Qatar che l’aveva soffiato proprio alla Lazio, che ora valuta la possibilità del colpo a costo zero.

Altra voce, questa volta dall’Inghilterra, fa capo a Franco di Santo, possente attaccante argentino classe ’89, cui il Chelsea ne aveva intuito il talento nel 2008. Qualche stagione poco convincente, ora gioca nelle file del Wigan in Premier League. Anche lui in scadenza giugno 2013, il suo trasferimento non peserebbe nelle casse del club capitolino. Resta da caipre come si andrebbe ad inserire nel parco attaccanti, che fra qualche mese, oltre Klose, Floccari e Kozak, vedrà agiungersi anche il neo-acquisto colombiano Brayan Perea.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy