MERCATO – Belhadj in scadenza: ”Lazio?…”

MERCATO – Belhadj in scadenza: ”Lazio?…”

ROMA – Trattato nell’estate 2010 con il Portsmouth, nell’ambito dell’operazione che avrebbe dovuto portarlo nella capitale insieme a Kevin Prince Boateng, oggi Nadir Belhadj è in scadenza contrattuale con l’Al Sadd. Sul 30enne terzino sinistro franco-algerino, secondo quanto riportato da portali portoghesi e francesi, ci potrebbe essere un ritorno di…

ROMA – Trattato nell’estate 2010 con il Portsmouth, nell’ambito dell’operazione che avrebbe dovuto portarlo nella capitale insieme a Kevin Prince Boateng, oggi Nadir Belhadj è in scadenza contrattuale con l’Al Sadd. Sul 30enne terzino sinistro franco-algerino, secondo quanto riportato da portali portoghesi e francesi, ci potrebbe essere un ritorno di fiamma della Lazio.

Lo stesso calciatore, in un’intervista pubblicata su blogolo.fr, ritorna sulla vicenda e apre ad un trasferimento: Contrariamente a quello che ho letto o sentito, non sono andato in Qatar per soldi. A quel tempo, il Portsmouth era in difficoltà economiche e l’Al-Sadd ha fatto l’offerta più interessante. C’era la Lazio, ma non si è accordata sul prezzo. Lazio, Fiorentina e Benfica? Mi siederò con il mio procuratore e ne parleremo. Se ci fosse la possibilità non ci sarebbero motivi per dire di no”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy