Zarate, il Besiktas si arrende..

Zarate, il Besiktas si arrende..

AGGIORNAMENTO 13:40 – In Turchia si continua a parlare di Zarate. Ajansspor.com ha riportato qualche minuto fa’, le parole del tecnico del Besiktas Samet Aybaba: “Zarate era l’unico nome sulla nostra lista di mercato” ha detto. Maurito però, ha ringraziato e respinto la proposta del club Turco. Sempre secondo la…

AGGIORNAMENTO 13:40 – In Turchia si continua a parlare di Zarate. Ajansspor.com ha riportato qualche minuto fa’, le parole del tecnico del Besiktas Samet Aybaba: “Zarate era l’unico nome sulla nostra lista di mercato” ha detto. Maurito però, ha ringraziato e respinto la proposta del club Turco. Sempre secondo la stessa fonte infatti, Maurito avrebbe fatto sapere come, anche se al momento non trova moltissimo spazio alla Lazio, lui preferisca rimanere in Italia, a Roma, piuttosto che trasferirsi in Turchia.


ROMA – Dopo quanto letto ieri, in Turchia prosegue l’approfondimento oramai quasi quotidiano, su quella che sarebbe la trattativa fra Lazio e Besiktas, per Mauro Zarate. Habervitrini.com, come la maggior parte dei portali sportivi in Turchia, ne parla anche questa mattina: il mister della squadra, Samet Aybaba, starebbe spingendo a più non posso, per convincere Zarate ad accettare la soluzione Turca. Il tempo stringe, venerdì il mercato chiuderà ufficialmente i battenti ed i bianconeri accoglierebbero a braccia aperte il giovane attaccante Argentino. La posizione della Lazio però non cambia: chi vuole Zarate deve pagare. Senza ‘moneta’ non c’è ‘cammello’, e l’idea del Besiktas di portarlo fra le proprie fila con la formula del prestito è destinata, salvo colpi di scena, a rimanere tale.

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy