MERCATO – Biava alla finestra: Bergamo all’orizzonte?

MERCATO – Biava alla finestra: Bergamo all’orizzonte?

ROMA – Una stagione da incorniciare quella di Giuseppe Biava, che per la seconda stagione consecutiva si è dimostrato il miglior difensore biancoceleste, per presenze e rendimento nonostante l’anagrafe. L’8 maggio compirà 36 anni e non si direbbe. Anzi, per lui doveva essere pronto il rinnovo già lo scorso febbraio,…

ROMA – Una stagione da incorniciare quella di Giuseppe Biava, che per la seconda stagione consecutiva si è dimostrato il miglior difensore biancoceleste, per presenze e rendimento nonostante l’anagrafe. L’8 maggio compirà 36 anni e non si direbbe. Anzi, per lui doveva essere pronto il rinnovo già lo scorso febbraio, invece ora si parla di un possibile addio. Nelle ultime ore è emersa l’ipotesi dell’Atalanta, destinazione gradita a Biava, che potrebbe così riavvicinarsi a casa sua, Seriate, in provincia di Bergamo.


Sarà la Lazio però ad avere l’ultima parola, perchè la priorità del difensore ex-Genoa è quella biancoceleste, progetto tecnico permettendo. Con Cana, Dias e Ciani in rosa infatti, di 29, 33 e 28 anni, la dirigenza laziale potrebbe puntare all’inserimento di almeno un elemento giovane e di prospettiva. Biava e il suo entourage aspettano un cenno dalla società, per incontrarsi e fare chiarezza sul suo futuro, che potrebbe essere lontano dalla capitale.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy