MERCATO – Biava verso Genova? L’ag. smentisce..

MERCATO – Biava verso Genova? L’ag. smentisce..

Situazione ancora da delineare. Sono giorni decisivi per il futuro di Giuseppe Biava, difensore della Lazio che ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. A tal proposito la redazione di TMW ha contattato Giorgio Parretti, agente del centrale biancoceleste: “Restiamo in attesa per capire come si evolverà la situazione.…

Situazione ancora da delineare. Sono giorni decisivi per il futuro di Giuseppe Biava, difensore della Lazio che ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. A tal proposito la redazione di TMW ha contattato Giorgio Parretti, agente del centrale biancoceleste: “Restiamo in attesa per capire come si evolverà la situazione. La volontà del ragazzo è quella di restare alla Lazio, ora bisogna capire come si muoverà la società“.

Avete fissato un incontro per discutere la questione?

Eravamo orientati ad incontrarci settimana prossima. Per quanto mi riguarda sono totalmente a disposizione, sono in Italia ed aspetto una chiamata della società per fissare un appuntamento“.

Il Genoa pare essere alla finestra, in caso di mancato rinnovo. Lei è stato contattato?

Smentisco in maniera più assoluta. Per quanto mi riguarda non ho ricevuto alcuna chiamata dalla società rossoblù per Biava. La volontà del ragazzo, ripeto, è quella di restare alla Lazio“.

Fonte: TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy