MERCATO – Biennale per Dias dall’Atletico Mineiro, il ds: “Vedremo”

MERCATO – Biennale per Dias dall’Atletico Mineiro, il ds: “Vedremo”

ROMA – Decide la Lazio, Dias ha passato la palla: “Voglio restare qui”, ha detto. E’ una disponibilità, un messaggio preliminare in attesa del fatidico incontro. Il difensore ha da tempo sul tavolo diverse proposte, spetterà al ds Tare e Lotito decidere se fargliele prendere o meno in considerazione. Ad…

ROMA – Decide la Lazio, Dias ha passato la palla: “Voglio restare qui”, ha detto. E’ una disponibilità, un messaggio preliminare in attesa del fatidico incontro. Il difensore ha da tempo sul tavolo diverse proposte, spetterà al ds Tare e Lotito decidere se fargliele prendere o meno in considerazione. Ad allettare André è in assoluto l’offerta dell’Atletico Mineiro: un biennale da oltre 2 milioni per chiudere la stagione, secondo le nostre indiscrezioni. Meglio di quella formulata dall’ex San Paolo, che offriva un solo anno di contratto.

Fa lo gnorri, però, Eduardo Maluf, diesse dell’Atletico Mineiro ai microfoni di calcionews24.com: “Ancora non abbiamo preso una decisione in merito. Si tratta di un buon giocatore, vedremo meglio nell’arco della settimana“. Se la Lazio deciderà di scaricarlo…

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy