MERCATO – Bizzarri-Ciani: ultimi aggiornamenti

MERCATO – Bizzarri-Ciani: ultimi aggiornamenti

ROMA – Non trova riscontri l’accordo tra Mikael Ciani e il Celtic. Il difensore biancoceleste ha le valigie pronte, chiuso da André Dias, Biava e Novaretti. Le ultime di mercato hanno dato per imminente il suo passaggio al glorioso club scozzese con contratto biennale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione…

ROMA – Non trova riscontri l’accordo tra Mikael Ciani e il Celtic. Il difensore biancoceleste ha le valigie pronte, chiuso da André Dias, Biava e Novaretti. Le ultime di mercato hanno dato per imminente il suo passaggio al glorioso club scozzese con contratto biennale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione fonti vicine al club di Glasgow negano l’arrivo del giocatore. Non è detto, comunque, che l’affare possa trovare una soluzione nei prossimi giorni. Sempre la redazione di TMW ha poi ascoltato l’agente di Bizzarri per sapere di più sul suo futuro. “La situazione al momento è in stand-by, non c’è nessun club in pole perché in Italia non c’è nessuna società che attualmente ha la priorità di cambiare portiere”. Queste le parole dell’agente Matteo Materazzi in merito al suo assistito Albano Bizzarri, estremo difensore della Lazio che nelle scorse settimane sembrava destinato a cambiare casacca. Lo scenario è però cambiato: “Bisognerà valutare cosa accadrà nelle ultime ore del mercato estivo – ha spiegato il procuratore in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com -, c’è però la seria possibilità che Bizzarri resti alla Lazio”.

Genoa e Sampdoria erano interessate, ma i club hanno cambiato strategia.
“Sembra che Perin e Da Costa siano diventati titolari, quindi è difficile ipotizzare un trasferimento in queste società. Bizzarri alla Lazio si trova benissimo, se dovesse restare continuerà a fare il professionista come accaduto in questi anni a Roma”.

Il portiere è però ancora disponibile a lasciare la Capitale.
“Tutto dipenderà dall’eventuale giro di portieri che potrebbe verificarsi, in caso contrario Albano resterà volentieri a Roma mettendosi sempre a disposizione di Petkovic”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy