MERCATO – Booom! Lotito svela..

MERCATO – Booom! Lotito svela..

ROMA – Bomba di mercato in casa Lazio. A svelarla, è ‘Il Messaggero’, che questa mattina riporta le parole del presidente biancoceleste Lotito, il quale è stato intercettato da alcuni cronisti, mentre effettuava una chiamata al Presidente del Genoa Enrico Preziosi. Al termine della telefonata ( in quel momento non…

ROMA – Bomba di mercato in casa Lazio. A svelarla, è ‘Il Messaggero’, che questa mattina riporta le parole del presidente biancoceleste Lotito, il quale è stato intercettato da alcuni cronisti, mentre effettuava una chiamata al Presidente del Genoa Enrico Preziosi. Al termine della telefonata ( in quel momento non andata a buon fine perchè al posto di Preziosi, Lotito ha trovato la segreteria telefonica ) è proprio il numero uno biancoceleste, a svelare quelli che sarebbero stati i contenuti della chiacchierata, solamente rimandata di qualche ora.



Io cerco di aiutarlo in tutte le maniere – riferito a Preziosi – e questo non si fa mai trovare. Ma stasera ci riprovo perchè voglio dargli qualche altro giocatore. Sto cercando di convincere Zarate, io voglio salvare il Genoa, mica questi (riferendosi alla Samp ndr). Immobile? Perché no? Stasera richiamo Preziosi e facciamo il punto. Sperando che mi risponda…“. Come andrà a finire? Lo scopriremo tutti molto presto, visto che all’inizio del mercato, manca davvero poco.

rm/cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy