MERCATO – Bruno e Batshuayi, due talenti del Belgio nel mirino di Lotito

MERCATO – Bruno e Batshuayi, due talenti del Belgio nel mirino di Lotito

ROMA – La Lazio non sta vivendo un grande momento, in campionato i risultati non arrivano e in Europa League ha rischiato di perdere contro il Trabzonspor, squadra turca che vinceva tre a uno in casa alla fine del primo tempo prima di trovare il grande recupero da parte del…

ROMA – La Lazio non sta vivendo un grande momento, in campionato i risultati non arrivano e in Europa League ha rischiato di perdere contro il Trabzonspor, squadra turca che vinceva tre a uno in casa alla fine del primo tempo prima di trovare il grande recupero da parte del club biancoceleste. La Lazio ha alcune lacune in rosa, per esempio in attacco manca un erede di Klose, il giovane Perea per il momento non sembra essere adatto a sostituire un calciatore come Klose. I dirigenti della Lazio continuano a monitorare molti giovani calciatori in vista del mercato di gennaio.

Secondo indiscrezioni di calciomercato raccolte in esclusiva da IlSussidiario.net, nel mirino della Lazio ci sono due talenti del Belgio. Si tratta di Michy Batshuayi e Massimo Bruno. Il primo è un attaccante classe ’93 che gioca nello Standard Liegi, è belga ma con origini congolesi. Un attaccante molto giovane, potente fisicamente e veloce, un prototipo di attaccante moderno. Il presidente Lotito vorrebbe portarlo in Italia a gennaio ma non sarà facile visto che lo Standard non vuole assolutamente privarsi del giovane talento. Ha già segnato 10 gol in stagione, otto gol solo nel campionato belga, per questo è nel mirino di molti calciatori giovani e di talento. Attenzione anche alla situazione di Massimo Bruno, giocatore belga con chiare origini italiane, classe ’93, che gioca nell’Anderlecht. Un altro dei giovani talenti del Belgio, un giocatore che può essere schierato sia da centravanti ma soprattutto da esterno d’attacco visto che è molto veloce. Due giovani per la Lazio, Lotito ci punta molto e probabilmente potrà davvero trovare un possibile accordo con i club per prelevare i due calciatori. La Lazio vuole costruire una squadra forte e giovane, piena di talento. (Ilsussidiario.net)

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy