ESCLUSIVA – Caliendo su Breno, ”Non…”

ESCLUSIVA – Caliendo su Breno, ”Non…”

ROMA- Il mercato inizierà ufficialmente il 3 gennaio, ma tutte le società sono già in grande fermento alla ricerca di rinforzi per migliorare la rosa. Per capire ancora più a fondo le strategie di mercato biancocelesti abbiamo contattato in esclusiva Antonio Caliendo, procuratore di Breno, difensore a lungo corteggiato dalla…

ROMA- Il mercato inizierà ufficialmente il 3 gennaio, ma tutte le società sono già in grande fermento alla ricerca di rinforzi per migliorare la rosa. Per capire ancora più a fondo le strategie di mercato biancocelesti abbiamo contattato in esclusiva Antonio Caliendo, procuratore di Breno, difensore a lungo corteggiato dalla compagine capitolina.

” Breno? Ormai è diventato un caso nazionale in Brasile e sarà destinato a vestire la maglia del San Paolo, anche se non mancano alcuni club che lo stimano particolarmente, ma dubito che possa venire alla Lazio, il suo destino sarà in Brasile.”



Visto che la Lazio è a caccia di una punta, destinata ad arrivare solo con le partenze di Rocchi e di un altro terminale offensivo, abbiamo provato a fare un’ ipotesi molto suggestiva legata ad un altro assitito di Caliendo, l’ attaccante franco-argentino, David Trezeguet. Il francese avrebbe proprio le carte in regola per essere un ottimo vice-Klose. Nonostante la carta d’ identità non più verdissima, è un classe 77, ha permesso al River Plate di tornare nella massima serie del campioanto argentino, realizzando 13 gol in 19 partite. E’ un vero e proprio bomber di razza capace di mettere a segno oltre 200 gol in carriera in tutti i campionati dove ha militato. Sulla  possibilità di un approdo alla Lazio, Caliendo getta acqua sul fuoco: ” Trezeguet alla Lazio? Credo sia veramente molto complicato e difficile. Il giocatore è amato dai suoi tifosi in Argentina ed è obbligato a rispettar un contratto che lo lega al River Plate per ancora molte stagioni. Non credo possano esserci margini per una trattiva oppure che il calciatore possa cambiare idea, credo sia destinato a chiudere la sua carriera con la maglia dei Millionarios.

Federico Terenzi – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy