MERCATO – Caso Zarate, Alberti: “Vuole la rescissione per andare al Velez”

MERCATO – Caso Zarate, Alberti: “Vuole la rescissione per andare al Velez”

“Situazione gestita molto male”. C’è amarezza nelle parole di Josè Alberti, agente Fifa che curò il passaggio di Mauro Zarate alla Lazio, nel commentare ai microfoni di TMW le ultime evoluzioni del rapporto tra l’argentino ed i biancocelesti: “Devo dire che chi gestisce Maurito non lo sta facendo molto bene.…

“Situazione gestita molto male”. C’è amarezza nelle parole di Josè Alberti, agente Fifa che curò il passaggio di Mauro Zarate alla Lazio, nel commentare ai microfoni di TMW le ultime evoluzioni del rapporto tra l’argentino ed i biancocelesti: “Devo dire che chi gestisce Maurito non lo sta facendo molto bene. Questa cosa del viaggio alle Maldive è stata sbagliata, bisogna sempre ricordarsi che parliamo di professionisti. Non si può andare durante il campionato in un isola tropicale”.

Come finirà questa vicenda?

“Finirà con il solito braccio di ferro. Zarate ora vuole la rescissione del contratto, ma non credo che Lotito gliela concederà. La Lazio ha pagato tanto per averlo ed anche se ora è un capitale che si è svalutato, non credo che lo lasceranno andare via a costo zero”.

La volontà del ragazzo?

“Ora come ho detto lui vuole rescindere ed andare al Velez. Sente il bisogno di ritrovare continuità e fiducia. Sono sicuro che con quattro mesi di allenamenti fatti nel modo giusto potrà tornare ad essere un calciatore che fa la differenza. Nel suo ruolo pochi sono come lui”.

Fonte: TMW

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy