MERCATO – C’è sempre Petric, ma non convince l’età

MERCATO – C’è sempre Petric, ma non convince l’età

ROMA – E’ tosta arrivare a Yilmaz. E, a meno di dieci giorni dalla chiusura del mercato, la Lazio non può non guardarsi intorno. Poche settimane fa era stato fatto un sondaggio per Mladen Petric, centravanti croato svincolatosi l’1 luglio dal Fulham. Sembrava dovesse firmare con il Sion, la punta, …

ROMA – E’ tosta arrivare a Yilmaz. E, a meno di dieci giorni dalla chiusura del mercato, la Lazio non può non guardarsi intorno. Poche settimane fa era stato fatto un sondaggio per Mladen Petric, centravanti croato svincolatosi l’1 luglio dal Fulham. Sembrava dovesse firmare con il Sion, la punta, ma al momento l’accordo è bloccato. In attesa di una chiamata della Lazio?

E’ in possesso di passaporto svizzero, Petkovic lo conosce bene, lo ha affrontato quando giocava nel Basilea. Talento puro, Petric, è una seconda punta che non fa mai mancare il suo contributo in termini realizzativi. Nell’ultima stagione è stato falcidiato da problemi fisici, solo 5 reti in 23 partite. Può essere una soluzione low cost, ma a non convincere è sempre l’età avanzata. Trentadue primavere, Mladen non è certo il figlio di Klose.

Cittaceleste.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy