MERCATO – Chiti: “Matri? Io preferisco un altro juventino”

MERCATO – Chiti: “Matri? Io preferisco un altro juventino”

La Lazio si è tuffata a pieno nel calciomercato e continua ad inviare il DS Tare da una parte all’altra del globo. Per ora si punta molto sui sudamericani che non hanno mai deluso la Lazio. Si rinnova la tradizione della Lazio gemellata con gli argentini grazie alla nuova presenza…

La Lazio si è tuffata a pieno nel calciomercato e continua ad inviare il DS Tare da una parte all’altra del globo. Per ora si punta molto sui sudamericani che non hanno mai deluso la Lazio. Si rinnova la tradizione della Lazio gemellata con gli argentini grazie alla nuova presenza di DIego Martin Novaretti e l’imminente arrivo di Lucas Biglia. Nessuno di loro, compreso Perea, ha esperienze passate in serie A, ma la società bianconceleste è pronta a scommettere su di loro come fece in passato per altri sudamericani che hanno scritto la storia del club.

Unica nota italiana che sembra rientrare nei piani della Lazio è lo juventino Alessandro Matri che Vladimir Petkovic vorrebbe affiancare a Miroslav Klose in quella coppia d’attacco che nello scorso campionato ha dato fin troppi pensieri al tecnico dei romani. In merito a questo si esprime anche l’agente fifa Claudio Chiti che sentenzia così: “Matri è un giocatore importante, ma per fare coppia con Klose mi butterei su un altro juventino come Quagliarella. Penso che lui sarebbe perfetto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy