MERCATO – Colpo di scena. Tare avrebbe..

MERCATO – Colpo di scena. Tare avrebbe..

ROMA – “Non c’é stato alcun colloquio con la società per un prolungamento del contratto. La palla ce l’ha il Chelsea e io sono un giocatore del Chelsea. Comunque non sono il tipo di giocatore che ama di stare in panchina troppo a lungo, io voglio giocare, è nel mio…

ROMA –Non c’é stato alcun colloquio con la società per un prolungamento del contratto. La palla ce l’ha il Chelsea e io sono un giocatore del Chelsea. Comunque non sono il tipo di giocatore che ama di stare in panchina troppo a lungo, io voglio giocare, è nel mio carattere. E continuerò a cercare di farlo“. Parola di Lampard. Accostato alla Lazio da qualche settimana, il campione Inglese sembra rimanere in pole come ipotesi utopistica del prossimo mercato, che però, ogni volta che se ne parla, fa correre lungo la schiena di ogni tifoso laziale, un lungo brivido.



Lampard percepisce, al Chelsea, 7,5 milioni di euro e questa, piuttosto che altre, sembra essere la ragione principale, che spinge i più, a pensare al centrocampista dei blues, più come un sogno, che ad una reale possibilità di rafforzare la lazio. Secondo quanto riportato questa mattina da ‘La Repubblica’ però, il DS biancoceleste Igli Tare, avrebbe parlato personalmente con il giocatore, su cui la lazio si sarebbe mossa con largo anticipo. Tre anni di contratto, su cui spalmare il suo ‘enorme‘ ingaggio: questa, potrebbe essere la mossa della società capitolina. Fantamercato? Forse. Però com’è che si diceva? “Klose alla Lazio? E quando ci viene?..”.

rm/cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy