MERCATO – Con Tevez può partire Matri: Lotito vigile

MERCATO – Con Tevez può partire Matri: Lotito vigile

ROMA – Sorride pure la Lazio per l’assalto bianconero vincente al forte Apache. La Juve prende Tevez, Lotito fa finta di nulla, ma assisterà con molto interesse alle prossime operazioni di sfoltimento dell’attacco della Vecchia Signora. Marotta ora non può più nasconderlo: c’è un parco punte con le valigie in…

ROMA – Sorride pure la Lazio per l’assalto bianconero vincente al forte Apache. La Juve prende Tevez, Lotito fa finta di nulla, ma assisterà con molto interesse alle prossime operazioni di sfoltimento dell’attacco della Vecchia Signora. Marotta ora non può più nasconderlo: c’è un parco punte con le valigie in mano. E tanti adesso potranno approfittare delle esigenze bianconere, magari a prezzi più contenuti.

 

Matri è il pezzo pregiato, corteggiato da tanti club. E’ il sogno non troppo nascosto di Petkovic per il reparto avanzato biancoceleste: sinora la Juve s’era detta disposta a trattare sulla base di uno scambio – già rifiutato – con Lulic. Lotito aveva provato a sondare il terreno per l’acquisto della metà – valutata 6 milioni dal numero uno laziale – del cartellino dell’ex centravanti del Cagliari. Chissà che nei prossimi giorni qualcosa non possa cambiare. E urlare: Matri mia!

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy